Più di 250 persone al giro dei classici, la biciclettata organizzata da Tuttinbici, un progetto condiviso da varie associazioni locali.
Il giro dei classici è un tour in bici tra i più bei punti d’interesse della nostra città: Piazza Duomo, Villa Comunale, Convento, Mezza Luna, Piano delle fosse granarie, Carmine e Piazza Matteotti.
Un bel colpo d’occhio vedere tantissime famiglie con bambini, ma anche giovani e più anziani in Piazza Duomo, pronti a passeggiare sulla propria due ruote tra le vie di Cerignola.
“Un successo in termini di presenze, che non può che farci piacere, frutto del lavoro di tutte le associazioni promotrici oltre che di tutte quelle associazioni come Croce Rossa, Associazione Cuore, Croce Blu che hanno garantito un supporto sanitario in caso di emergenza oltre che i Vigili Urbani.” Queste le parole di un membro dello staff di Tuttinbici.
Al termine del giro sono stati estratti numerosi premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione.
Il progetto Tuttinbici intende continuare con questi eventi iniziando da un incontro a settimana, il venerdì sera, in cui chi ha voglia di fare un giro in bici può incontrarsi informalmente per passeggiare in sella alla propria bici. Il 10 agosto (giovedì) ci sarà la seconda biciclettata i cui dettagli saranno rilasciati nei prossimi giorni.
Seguite la pagina Facebook “Tuttinbici” per essere aggiornati su ora e luogo dell’appuntamento del venerdì, per vedere le foto del giro dei classici e per scoprire quali saranno le novità della biciclettata del 10 di agosto: la notte delle stelle ✨
A seguire alcune foto dell’evento.