Daniela Puscasu e Clarissa Mansi sono le vincitrici del contest AmbientiAmo oltre il virus.

Premiazione Fabio D’Imperio Presidente AmbientiAmo Cerignola. Contest AmbientiAmo oltre il virus
“Abbiamo scelto di premiare Daniela e Clarissa con questi due bonsai.
Sono alberi che cresceranno con loro e con loro siamo sicuri crescerà anche l’attenzione e la cura per l’ambiente”
Col suo disegno Clarissa ha ricevuto più voti in assoluto. Lo slogan di questa pandemia è un messaggio di speranza molto potente.

Daniela ha ricevuto una menzione speciale per aver realizzato questo video che in cui parla di ambiente, coraggio e speranza.
Possiamo affermare che il contest è stato un successo. Per questo ringraziamo tutti i ragazzi che hanno presentato i progetti, i docenti che hanno pubblicizzato questo genere di concorso nato sui social, i genitori che hanno promosso i lavori dei figli, gli associati di Ambientiamo che hanno contribuito a far si che questo contest venisse ideato, progettato e lanciato e tutti quelli che hanno apprezzato i disegni e i video votandoli.
Il contest ambientiamo oltre il virus è terminato con la speranza che non si sprechi quanto imparato nel corso della pandemia. Rivalutiamo le nostre azioni individuali e globali sul clima.




Ps. Abbiamo ricevuto diversi progetti fuori tempo massimo, ovvero oltre la scadenza entro la quale sarebbero dovuti essere stati inviati. Per questo motivo, a malincuore, non abbiamo potuto pubblicarli nel contest, ma nei prossimi giorni li caricheremo comunque sui nostri canali social cosicché tutti possano apprezzarli.
Grazie a tutti